Home Sport Sport Genova

Pro Recco Gym Club ASD pronti per la ripartenza

Pro Recco Gym Club ASD pronti per la ripartenza
La Pro Recco Gym Club all'AGG Summer Camp

La Pro Recco Gym Club ASD è pronta alla ripartenza. Dopo il recente “AGG Summer Camp” organizzato a Cesenatico dalla federazione FISAC, diretto da Yana Romanova, cui hanno preso parte le ginnaste senior e allieve, si può dire che la macchina bianco celeste sia pronta a ripartire.

Tornati dalle terre romagnole carichi di spunti su cui lavorare e stimolati a far conoscere ancora di più questa affascinante disciplina, lo Staff si prepara ad accogliere i nuovi iscritti.

Dall’11 Settembre, una settimana dedicata agli Open Days, dove le bimbe e i bimbi di tutte le età potranno sperimentare la ginnastica e scoprire le basi del progetto societario, che va “oltre alla ginnastica”.

Lunedì e Venerdì dalle 16:00 sarà la volta del gruppo start-up (+6 anni) e martedì e giovedì alle 17:00 verranno accolte le piccole del baby-gym.

Dal 18/9 via ai Corsi

Nel frattempo il settore agonistico e le ginnaste élite preparano la prima gara dell’anno, in programma a Cividale del Friuli l’8 Ottobre.

Dopo la Coppa Italia, il senior Team Pro Recco Gym Club vestirà il tricolore, per rappresentare l’Italia nella finale di Coppa del Mondo e ai Giochi del Mediterraneo.

Grande attesa per questo evento, dal momento che si giocherà in Casa, ovvero in Italia, a Chiari. Nel frattempo è proprio a Chiari che le dieci atlete capitanate da Elisa Chiappalone e allenate da Giulia Angelino si esibiranno per un galà dedicato alla ginnastica: ospiti della Ritmica CG 2000, Venerdi 8 Settembre saranno in Piazza Zanardelli con diversi pezzi coreografici.