Home Spettacolo Spettacolo Savona

Presentazione della rassegna teatrale AlbengAteatro2020

Presentazione della rassegna teatrale AlbengAteatro2020

Sabato 9 novembre 2019, ore 17,00, presentazione della rassegna Teatrale del Teatro Ambra di Albenga: “AlbengAteatro2020”.

Con l’amichevole partecipazione di Mario Zucca e Marina Thovez.

La colonna sonora dell’evento sarà a cura del Gruppo I Tre Gotti. Presenta Mario Mesiano, in conclusione un rinfresco offerto a tutti i partecipanti dalla Gastronomia Piccinini.

Sabato 9 novembre 2019, alle ore 17,00, al Teatro Ambra di Albenga, verrà presentata ufficialmente la nuova stagione “AlbengAteatro2020”, che prenderà il via ufficialmente venerdì 3 gennaio 2020.

Una Presentazione/Spettacolo che vedrà, oltre alla partecipazione di Mario Zucca e Marina Thovez, anche contributi video dei protagonisti della prossima Rassegna organizzata dalla Teatro Ingaunia, sotto la direzione artistica dell’attore Albenganese Mario Mesiano e la collaborazione del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura. Nel corso della presentazione anche una piccola chicca teatrale.

“Mario Zucca e Marina Thovez, grandi amici del Teatro Ambra, saranno ospiti d’eccezione” dichiara Mario Mesiano “che insieme al gruppo musicale I Tre Gotti, che in realtà sono cinque, gli amici Cesare Arena, Gigi Flamia, Luciano Pollero, Mario Rossello e Gian Battista Fogale, che allieteranno la presentazione della Rassegna che negli anni è cresciuta sempre di più grazie anche, e soprattutto, ad un pubblico attento, fedele e competente che ci segue con affetto. Nel corso della presentazione ci sarà modo di vedere ed ascoltare, anche in collegamento video, alcuni tra i protagonisti della prossima rassegna 2020, ed una piccola chicca teatrale con Carla Lombardi e Gabriele Fucà, vi aspettiamo” conclude Mesiano.

Un appuntamento che svelerà date e titoli della rassegna che attira, ormai da dodici anni, al Teatro Ambra di Albenga, migliaia di appassionati e conoscitori del Teatro di Prosa e non solo.

Presentatore del simpatico evento Mario Mesiano, al termine tutti invitati al Rinfresco/Buffet offerto dalla storica Gastronomia Albenganese Piccinini.