Home Sport Sport La Spezia

Pordenone-Spezia, Scuffet: Contento per l’esordio

Scuffet

Esordio in maglia bianca per Simone Scuffet, che commenta così la prova dei suoi sul terreno della “Dacia Arena”, lo stadio che l’ha lanciato nel calcio dei grandi: “Sono contento per l’esordio con questa maglia, ma non posso invece esere felice per il risultato, perché non sono arrivati punti che avremmo ampiamente meritato, controllando il match per lunghi tratti; il risultato in ogni caso non ci ha dato ragione e quindi  dobbiamo assolutamente migliorare.

Durante gli allenamenti, così come in partita, diamo sempre il massimo, ma oggi purtroppo non sono arrivati i gol e quando non si riesce a segnare, fare risultato diventa difficile, perché basta una sbavatura per esser puniti. .

Ci teniamo la prestazione, consci che servirà di più per riscattarsi contro il Perugia, sabato prossimo al Picco; il calcio è bello perchè ogni settimana ti concede la possibilità di rifarti, ma troveremo comunque una squadra organizzata che si è rinforzata molto in estate e contro la quale dovremo dimostrare di essere altrettanto forti e di avere imparato dagli errori commessi questa sera”.