Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, Podenzana una squadra sola al comando

Il Podenzana Volley non gioca bene (mister Caselli s’è agitato almeno un paio di volte) nella partita pur stravinta a Barbarasco sul Cus Genova.

Se un Podenzana così è già primo da solo nel Girone B della Serie D ligure femminile, quando avrà carburato del tutto e recuperato le assenti, allora ucciderà questo campionato ?

Tempo al tempo, per la cronaca intanto in questa seconda giornata le rossoblù hanno giocato con la Ruffini al palleggio e capitan Barbieri opposto, centrali la Giovanelli e la Baldi.

Di banda Francesca Leonardi e la Boricean con Jessica Leonardi libero.

Le genovesi hanno risposto con capitan Tarchi poi rilevata dalla Clavarino in costruzione e la Sassi alternatasi con la Renzone in diagonale, la Gambaro e la Palumbo al centro dove s’è vista pure la Squeri, la Cicconesi e la Bolfo all’ala ove è comparsa la stessa Renzone con la Martini libero in alternanza con la Nocentini.

Infine ecco glia altri risultati del turno; Acli S. Sabina Ge – Centro Volley Spezia 3-2, Paladonbosco Genova – Campomorone 3-2, Lunezia Volley – Normac Genova 3-1, Psm Rapallo-Tecnocasa Chiavari 0-3 e Serteco Genova – Hyposense Albaro 3-2.

PODENZANA VOLLEY – CUS GENOVA 3 – 0
SET: 25-15 in 22 minuti / 25-20 in 23 / 25-12 in 21.
PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Ruffini 2, Barbieri 3, Giovanelli 15, Baldi 9, La Mattina 0, Leonardi F. 8, Boricean 9, Leonardi J. libero; n.e. Bartoli, Allegretto, Brusoni, Taddei e Gerali. All. Caselli.
CUS GENOVA: Tarchi 1, Clavarino 1, Sassi 3, Renzoni 2, Gambaro 5, Palumbo 1, Squeri 1, Cicconesi 2, Bolfo 7, Martini e Nocentini liberi; n.e. Palestra e Iaconi. All. Casella.
ARBITRO: Pantani.