Home Cronaca Cronaca La Spezia

Oggi pomeriggio alla Spezia manifestazione pro-vaccini

Oggi pomeriggio alla Spezia manifestazione pro-vaccini
Oggi pomeriggio alla Spezia manifestazione pro-vaccini

Alla manifestazione partecipano il presidente Giovanni Toti, il sottosegretario Andrea Costa, il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini, l’On. Raffaella Paita e l’On. Manuela Gagliardi

Oggi pomeriggio, 15 gennaio, alle ore 18 in Piazza Europa, a La Spezia si svolge la manifestazione pro-vaccini “Il coraggio di vaccinarsi”.

Alla manifestazione partecipano, fra gli altri, il presidente della Regione Liguria Toti, il Sottosegretario alla salute, Andrea Costa, il sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, l’On. Raffaella Paita (Presidente della Commissione trasporti,) l’On. Manuela Gagliardi (Coraggio Italia), i consiglieri regionali Pippo Rossetti e Daniela Menini, la Consigliera dell’Ordine degli infermieri Benedetta Maria Eguez e l’assessore comunale al turismo, Maria Grazia Frija e l’europarlamentare del PD, Brando Benifei.

A loro si aggiungono le sedi liguri delle associazioni dei consumatori Federconsumatori, Adoc e Adiconsum, che hanno fornito oggi formale adesione alla manifestazione in favore dei vaccini lanciata da Carletto Palmieri e promossa da Assoutenti.

Per rispettare le norme anti-Covid l’intera area di Piazza Europa sarà transennata e ci saranno due varchi attraverso i quali i partecipanti potranno entrare ed uscire mostrando il green pass.

A tutti i presenti verrà inoltre donata una mascherina Ffp2.