Home Gossip

Nozze a Sabaudia per Tiziano Ferro e Victor Allen

Nozze a Sabaudia per Tiziano Ferro e Victor Allen

Nozze per Tiziano Ferro, che si è unito civilmente con Victor Allen, 54 anni, di Los Angeles, suo compagno da 3 anni.

La cerimonia è avvenuta sabato al tramonto nella casa del cantante, 39 anni, a Sabaudia.

Si è trattato di una festa blindatissima, con gli amici più intimi, una quarantina, alla presenza dei suoi genitori e con la cerimonia officiata da un’amica.

“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. Lo aveva detto il cantante Tiziano Ferro annunciando,  sui social, il suo matrimonio con Victor Allen.

La notizia che era stata anticipata da Dagospia e si era, poi, diffusa sul web.

La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Nelle foto rilanciate sui social, i due sorridono, in abito grigio, Tiziano e blu, Victor e mostrano le fedi al dito.

Il cantante, che vive a Los Angeles, ha annunciato per il prossimo anno un nuovo tour negli stadi dal titolo TZN 2020 con partenza da Lignano Sabbiadoro il 30 maggio, finale all’Olimpico di Roma il 15 luglio.

Il 22 novembre uscirà il nuovo album “Accetto miracoli”.

Proprio sulla propria fan page Tiziano Ferro scrive: “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me.

Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”.