Home Spettacolo Spettacolo Italia

Niccolò Fabi si racconta in versione semiacustica

Niccolò Fabi si racconta in versione semiacustica

Sabato 15 maggio Niccolò Fabi in versione semiacustica nello speciale “Memoria e prospettiva” (su Sky Arte, on demand e in streaming su Now)

Il racconto della carriera del cantautore romano con una suggestiva interpretazione delle sue canzoni più rappresentative

Tra passato e futuro Niccolò Fabi si racconta su Sky Arte in uno speciale in cui reinterpreta in versione semiacustica alcune delle sue canzoni più caratteristiche.

Niccolò Fabi – memoria e prospettiva, su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) sabato 15 maggio alle 21.15, sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Una colonna sonora inedita ed emozionante che farà da sfondo a una narrazione ricca di ricordi del cantautore e di interviste ai suoi musicisti, tra cui Roberto Angelini e Pier Cortese. Al centro dello speciale, l’argomento “effetto del tempo” sulle canzoni di Fabi, sulla sua carriera e sulla filosofia di vita che lo ha sempre contraddistinto in uno continuo fluire tra musica e parole, tra passato e futuro, tra memoria e prospettiva.

NICCOLÒ FABI – MEMORIA E PROSPETTIVA è una produzione Sky Arte in onda sabato 15 maggio alle 21.15. Disponibile anche on demand e in streaming su NOW.