Home Sport Sport Genova

New Racing for Genova applaude Francesco Perugia

0
CONDIVIDI
New Racing for Genova applaude Francesco Perugia
La Peugeot 208 di Francesco Perugia - Marta De Paoli in gara a Lucca

Il “figlio d’arte” ok a Lucca, a Salsomaggiore in gara papà Gigi e la De Paoli

Il rally “Coppa Città di Lucca” ha riservato soddisfazioni alla scuderia New Racing for Genova che ha apprezzato l’operato in gara del suo portacolori Francesco Perugia. In lizza con l’esperta chiavarese Marta De Paoli alle note ed al volante della Peugeot 208 R2B, il “figlio d’arte” – papà Gigi è stato a metà degli anni Ottanta uno dei principali protagonisti dell’indimenticato Trofeo A112 Abarth –  ha chiuso il suo secondo impegno da pilota al trentunesimo posto assoluto nonché all’ottavo nell’affollata classe Rally4, confermando di avere tecnica, capacità ed ampi margini di crescita.

Archiviata l’esperienza toscana, la New Racing for Genova è pronta ad affrontare, sabato e domenica, il Rally di Salsomaggiore Terme. Per l’occasione, Marta De Paoli abbandonerà il quaderno delle note ed abbraccerà il volante di una Peugeot 106 di classe N2 con cui, in coppia con Tiziano Cella, affronterà la gara valida per la Coppa Rally di Zona.

Nella cittadina parmense tornerà al volante della sua A112 Abarth anche il mitico Gigi Perugia, che sarà tra i principali protagonisti del rally storico: al suo fianco, la debuttante Laura Cattaneo, nella vita di tutti i giorni la fidanzata del figlio Francesco.