Home Cronaca Cronaca Genova

Neo direttore del Parco Portofino in visita a San Fruttuoso

Paolo Donadoni, Federico Marenco, Ivan Bruno, Antonello Piras

Il Cda dell’Ente Parco Portofino ha ratificato la proposta di nomina formulata con decreto dal Presidente Paolo Donadoni di Federico Marenco quale direttore reggente dell’Ente.

“Primo giorno di scuola” dunque per il dirigente di Regione Liguria già direttore dell’Ente Parco Naturale Regionale dell’Antola (Genova) e dell’Ente Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri (Imperia) che ha voluto guardare dal mare il parco di Portofino.

Grazie alla collaborazione con la Guardia Costiera Marenco è stato accompagnato fino a San Fruttuoso dal presidente Paolo Donadoni, il Comandante del Circolare di SML Antonello Piras, il suo successore Ivan Bruno e dal segretario generale del comune di Santa Margherita Ligure Massimo Vallese.

In mattinata Donadoni e Marenco hanno parlato di alcuni temi che riguardano le attività in corso dell’ente come la riorganizzazione degli uffici dell’ente Parco appoggiandosi a Regione Liguria, il rilancio dei social attraverso personale di Regione Liguria e il rilancio mondiale del brand Portofino.