Home Spettacolo Spettacolo Genova

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie
Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie. Arriva dal 4 all’8 agosto in occasione dei 5 anni della nascita della band fenomeno.

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie

Nelle multisale del Circuito arriva il film evento su Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, le nuove star del K-Pop femminile

Nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Blackpink The Movie, il film evento distribuito da Nexo Digital su Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, le giovani star del K-Pop che con il loro primo singolo hanno conquistato tutte le classifiche in Corea in sole quattro ore dall’uscita.

Cinque anni dopo, le Blackpink sono diventate delle celebrità mondiali grazie al loro talento e alle prestazioni eccezionali, che vanno ben oltre i confini del “K-Pop” e di una “Girl Band”.

Con voce, danza, rap, doti musicali e una chimica perfetta tra di loro, le Blackpink irradiano un fascino naturale: appariscente come il “Rosa” e intenso come il “Nero”.

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie
Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie

Il lungometraggio si compone di diverse sequenze e di momenti dedicati a ognuna delle Blackpink.

Tra questi: The Room of Memories, un frammento sulla condivisione di cinque anni di ricordi dal debutto delle Blackpink;

Beauty, con le riprese avvincenti di tutte e quattro le componenti del gruppo con le loro caratteristiche specifiche.

Interviste esclusive e uno speciale messaggio per i fan.

“The Show” (2021), “In Your Area” (2018) e una dozzina di altre canzoni di successo delle Blackpink si dispiegheranno contemporaneamente sugli schermi di tutto il mondo;

questo per offrire ai fan un’esperienza toccante, come se si trovassero effettivamente a un “fan meeting” e un concerto dal vivo.

Dal 4 all’8 agosto UCI Fiumara (GE)

Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie
Negli UCI Cinemas Blackpink The Movie

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.