Home Consumatori Consumatori Savona

Mondo Convenienza inaugura il Centro Cucine a Savona

Mondo Convenienza
Mondo Convenienza - Savona

Mondo Convenienza, leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, prosegue nella propria strategia di sviluppo in Italia con l’inaugurazione del Centro Cucine a Savona, il primo punto vendita in Liguria e il primo format monocategoria dell’azienda.

Su una superficie espositiva di 240 mq, le proposte di Mondo Convenienza si armonizzano per stile e colori al territorio e sue tradizioni. Tra le ambientazioni riprodotte, infatti, risaltano le maioliche decorative, con varietà cromatiche tipiche della ceramica locale savonese e albisolese, e le l’oggettistica, che ricorda le eccellenze artigianali del territorio, tra cui quella vetraia savonese. All’interno del punto vendita, clienti e visitatori, pertanto, potranno trovare un’ampia varietà di complementi in ceramica che per colori, forme e stile rifiniscono con cura sartoriale le cucine esposte, come ad esempio la cucina Selly Bianco Opaco in stile Coastal seaside, la Urban Stu.Bia/Stu.Piombo in stile Nordic Coastal e infine la Zenit Bianco Star in stile caldo ed essenziale Japandi.

“Prosegue il nostro progetto di crescita ed espansione in Italia e siamo lieti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Liguria, un territorio che riteniamo strategico per la dinamicità dei consumi. Il nuovo negozio ha un format innovativo, mono categoria dedicato alle cucine, con prodotti e servizi di qualità, che risponde alla nostra strategia di differenziazione dell’offerta, oltre che dei canali di vendita, per soddisfare le differenti esigenze di acquisto dei nostri clienti.” ha dichiarato Dario Carosi, CIO di Mondo Convenienza.

Con l’apertura dello store di Savona, salgono a 46 i punti vendita Mondo Convenienza in Italia, visitati ogni anno da oltre 12 milioni di persone. La strategia di crescita in Italia del Gruppo prevede inoltre entro il primo semestre del 2022 l’apertura di un megastore a Catanzaro.

In occasione dell’apertura a Savona, Mondo Convenienza ha lanciato il nuovo concorso su Instagram “Impiatta e scatta! – Liguria Edition: Raccontaci la tua città con un piatto!”, on air fino all’8 aprile. Gli utenti, attraverso una call to action, sono chiamati a realizzare un post taggando il profilo Instagram di Mondo Convenienza – @mondoconvenienza – indicando in descrizione l’hashtag #MCaSavona. Successivamente i partecipanti al concorso avranno la possibilità di ricevere uno speciale sconto Mondo Convenienza valido per l’acquisto attraverso tutti i canali di vendita che il Gruppo offre oltre che nel nuovo negozio di Savona.

Il centro cucine di Savona sarà aperto al pubblico da sabato 2 aprile a partire dalle ore 9.00. L’indirizzo del Punto Vendita è: centro commerciale “Le Officine”, Via Stalingrado, 94A, 17100 Savona SV

Per ulteriori informazioni su Mondo Convenienza, è possibile visitare il sito www.mondoconv.it.

Per ulteriori informazioni e regolamento sul concorso “Impiatta e scatta! – Liguria Edition: Raccontaci la tua città con un piatto!”, visitare il sito www.mondoconv.it/concorso-nuovo-negozio-savona.

L’indirizzo del Punto Vendita è: centro commerciale “Le Officine”, Via Stalingrado, 94A, 17100 Savona SV