Home Economia Economia Savona

Lunedì 23 Novembre incontro formativo gratuito sul management

Lunedì 23 Novembre incontro formativo gratuito sul management

Lunedì 23 Novembre alle 15 su Zoom avrà luogo l’incontro formativo gratuitoImprenditore di successo – le azioni delle imprese che crescono raccontate dagli imprenditori che le guidano” organizzato da Edac l-Profile: società italiana del gruppo OSM (Open Source Management) International Group, che identifica le azioni vincenti delle imprese italiane mettendole a disposizione delle altre aziende in modo efficace e pratico per renderle redditizie.

Relatori dell’appuntamento saranno l’AD Anna Marras, Ceo di EdiliziAcrobatica Spa e il Direttore Commerciale di Edac I-Profile Moreno Fossati.

Antonella Luciani, formatrice e consulente aziendale di Edac introdurrà i lavori ponendo l’attenzione sulla consapevolezza dei nuovi metodi per fare impresa oggi.

A proposito dell’iniziativa, gli organizzatori spiegano: “In EDAC I-Profile crediamo che oggi una scuola di management o un’impresa di consulenza, debba fornire risultati concreti ai propri clienti, ispirandosi in tempo reale alle imprese che crescono e che hanno successo così da raccogliere le loro azioni vincenti e condividerle”.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è aperta agli imprenditori del territorio, che inoltre riceveranno in omaggio un’analisi l-Profile (del valore di 500 euro), la prima analisi delle abitudini manageriali che permette ad un manager o a un titolare d’impresa di capire come far crescere ed aumentare la produttività dei propri collaboratori, già metodo di successo negli USA.

Per partecipare all’appuntamento è necessario iscriversi, telefonando ad Antonella Luciani al numero 3475027691 o registrarsi al link: https://www.subscribepage.com/eventoimperiasavona 

Sono disponibili 40 posti per l’incontro formativo.