Home Economia Economia Savona

Lunedì 23 Novembre incontro formativo gratuito sul management

0
CONDIVIDI
Lunedì 23 Novembre incontro formativo gratuito sul management

Lunedì 23 Novembre alle 15 su Zoom avrà luogo l’incontro formativo gratuitoImprenditore di successo – le azioni delle imprese che crescono raccontate dagli imprenditori che le guidano” organizzato da Edac l-Profile: società italiana del gruppo OSM (Open Source Management) International Group, che identifica le azioni vincenti delle imprese italiane mettendole a disposizione delle altre aziende in modo efficace e pratico per renderle redditizie.

Relatori dell’appuntamento saranno l’AD Anna Marras, Ceo di EdiliziAcrobatica Spa e il Direttore Commerciale di Edac I-Profile Moreno Fossati.

Antonella Luciani, formatrice e consulente aziendale di Edac introdurrà i lavori ponendo l’attenzione sulla consapevolezza dei nuovi metodi per fare impresa oggi.

A proposito dell’iniziativa, gli organizzatori spiegano: “In EDAC I-Profile crediamo che oggi una scuola di management o un’impresa di consulenza, debba fornire risultati concreti ai propri clienti, ispirandosi in tempo reale alle imprese che crescono e che hanno successo così da raccogliere le loro azioni vincenti e condividerle”.

La partecipazione all’incontro è gratuita ed è aperta agli imprenditori del territorio, che inoltre riceveranno in omaggio un’analisi l-Profile (del valore di 500 euro), la prima analisi delle abitudini manageriali che permette ad un manager o a un titolare d’impresa di capire come far crescere ed aumentare la produttività dei propri collaboratori, già metodo di successo negli USA.

Per partecipare all’appuntamento è necessario iscriversi, telefonando ad Antonella Luciani al numero 3475027691 o registrarsi al link: https://www.subscribepage.com/eventoimperiasavona 

Sono disponibili 40 posti per l’incontro formativo.