Home Politica Politica Genova

Lavoro, 10 aprile Recruiting day nella Gdo presso Cpi province di Genova e La Spezia

Assessore Sartori: “Opportunità di contatto diretto con le aziende del settore”

Dopodomani 10 aprile è la giornata del “Recruiting Day” nella Gdo – super e ipermercati che avrà luogo dalle ore 9 alle 12:30 presso i Centri per l’Impiego di Genova (Centro, Valbisagno, Valpolcevera e Tigullio) e dalle 14 alle 17:30 presso i Centri per l’Impiego della Spezia e di Sarzana.

Per iscriversi bisogna inviare una mail al Centro per l’Impiego presso cui si intende partecipare e presentarsi il giorno del “Recruitment Day” con un curriculum vitae aggiornato. Per ulteriori informazioni il numero da chiamare è 0102893000.

“Questi eventi sono molto importanti perché danno un’opportunità unica: la possibilità di un contatto diretto di chi cerca lavoro con le aziende di un determinato settore.

Regione Liguria sta rinnovando in maniera massiccia e con notevole investimento di risorse tutti i nostri 14 Centri per l’Impiego che alla fine dei lavori saranno 15. L’evento del 10 sarà il primo ospitato nella nuova sede di Sarzana che abbiamo appena inaugurato” – afferma l’Assessore Regionale al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Augusto Sartori. Marcello Di Meglio