Home Cronaca Cronaca La Spezia

Sarzana, i controlli straordinari per la Fiera delle nocciole

Sarzana, controllo straordinario del territorio alla Fiera delle Nocciole
Un controllo della polizia a Sarzana

Sarzana – Il centro storico di Sarzana ha ospitato con successo l’annuale Fiera delle Nocciole, mentre le forze dell’ordine hanno garantito la sicurezza con controlli straordinari del territorio.

Durante il recente fine settimana, il centro storico di Sarzana è stato animato dall’annuale Fiera delle Nocciole, un evento atteso dalla comunità locale.

In concomitanza con questa festa, il personale del Commissariato di Polizia di Sarzana e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria ha condotto una serie di controlli mirati per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I pattugliamenti hanno coinvolto diverse zone della città, compreso il centro storico e la fortezza di Sarzanello, oltre alla Cittadella e al viale XXV Aprile.

Gli sforzi delle forze dell’ordine si sono concentrati anche sulla perlustrazione delle aree colpite dal degrado urbano.

I risultati dei controlli sono stati positivi, con assenza di criticità o situazioni conflittuali che potessero compromettere l’ordine pubblico e la convivenza pacifica dei cittadini. Complessivamente, sono state controllate 104 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, e 14 cittadini stranieri, insieme a 20 veicoli.