Home Sport

Lanterna Corse Rally Team – Tripletta di successi allo Slalom Mignanego – Giovi

0
CONDIVIDI
lanterna corse rally team
Alberto Verardo

Domenica da ricordare per la Lanterna Corse Rally Team, che allo Slalom Mignanego – Giovi ha ottenuto tre importanti successi di classe.

Esordio più che positivo per Gianluca Caserza sulla Skoda Fabia R5 della Gima Autosport; il pilota di Mignanego si è aggiudicato la classe A oltre 2000 ed ha anche concluso al decimo posto assoluto la gara di casa. Caserza non ha nascosto di essere al lavoro per partecipare anche al prossimo Rally della Lanterna con la vettura céca, attuale riferimento tra le top car.

Filippo “Nini” Zerollo ha invece ottenuto il successo in classe A1600 al volante di una Renault Clio Super 1.6, portando a casa per la prima volta il trofeo con il numero uno al termine di una gara resa complicata dalle condizioni meteo mutevoli.

Gioia anche per Alberto Verardo, che ha dominato la classe N2000 con la sua Renault Clio RS, pronta ad affrontare al meglio i prossimi impegni rallystici.

Un risultato da record quello del team genovese, che ha vinto con tutte e tre le vetture schierate in una gara che ha visto al via 102 equipaggi, organizzata impeccabilmente dagli amici della Scuderia Valpolcevera.