Home Cronaca Cronaca Genova

Ladri di biciclette a Chiavari: arrestato 32enne ecuadoriano. Denunciati due senegalesi

Nel corso di un servizio di controllo coordinato del territorio, predisposto lo scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Chiavari, i militari del Radiomobile hanno tratto in arresto un ecuadoriano di 32 anni, con precedenti di polizia e mai rimpatriato, per furto aggravato di una bicicletta lasciata in via Dante. Sono in corso le indagini per altri furti commessi in zona.

Altri due stranieri persone sono stati denunciati in stato di libertà. Si tratta di un cittadino senegalese, che è stato trovato in possesso di numerosi capi di abbigliamento con marchio contraffatto, sottoposti a sequestrato (denunciato per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi) e di un suo connazionale trovato privo di regolare permesso di soggiorno (denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato).

Inoltre, nel corso di posti di controllo alla circolazione stradale svolti nei pressi di discoteche e locali notturni, sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza due italiani di età compresa tra 30 e 54 anni, mentre un 43 enne di Sestri Levante è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.