Home Spettacolo Spettacolo Genova

La Tv israeliana accolta in città, Tursi conferma nuovo volo Genova-Tel Aviv

La modella-conduttrice Tv israeliana Michal Ansky a Genova

Ancora una volta Genova è al centro dell’attenzione della stampa internazionale. La troupe della trasmissione “The Feed” di Keshet Channel (prima emittente TV israeliana) con la conduttrice-modella-chef Michal Ansky in questi giorni si trova nella nostra città per effettuare le riprese di una puntata da 24 minuti interamente dedicata alla città.

Lo ha comunicato oggi Palazzo Tursi.

“Ho avuto la fortuna di accompagnare personalmente la troupe israeliana in alcuni dei luoghi più belli di Genova – ha dichiarato l’assessora a Marketing territoriale, Cultura e Politiche giovanili, Elisa Serafini –e tutti gli operatori sono rimasti esterrefatti dai nostri tesori. Ogni volta che la nostra città viene raccontata da un programma TV, aumentiamo la probabilità che venga visitata e scoperta da persone di tutto il mondo. Per questo stiamo incentivando scambi e accordi internazionali che vedono coinvolti media e TV di tutto il mondo: Genova sarà sempre più famosa.

The Feed è una trasmissione che racconta destinazioni turistiche innovative, e il loro mondo culinario, usando gli hashtag e la popolarità sui social media di luoghi ed esperienze per scegliere un itinerario fra location sorprendenti, panorami unici e naturalmente ottimo cibo.

Il pubblico israeliano, curioso di mete turistiche europee non banali ed emozionanti, potrà scoprire alcune eccellenze genovesi, dai Palazzi dei Rolli ai vicoli del centro storico, dal pesto all’aperitivo a Boccadasse, accompagnato dalla conduttrice Michal Ansky e da personalità locali, compresi alcuni degli Ambasciatori di Genova nel mondo.

La puntata genovese di The Feed rappresenta un’altra importante tappa del lavoro di marketing territoriale svolto dal Comune di Genova, che sta supportando attivamente la troupe nella realizzazione della trasmissione, in collaborazione con Camera di Commercio. Un’azione particolarmente significativa in vista dell’apertura del volo diretto Genova–Tel Aviv”.

Per il 2018 da Genova partirà il volo estivo con destinazione Tel Aviv, operato da Israir al sabato e alla domenica (13 maggio-30 settembre).