Home Spettacolo Spettacolo Savona

Jovanotti tradisce la Liguria: Jova Beach Party in aeroporto a Linate

Jovanotti tradisce la Liguria: Jova Beach Party in aeroporto a Linate

Purtroppo è arrivata la notizia che tanti fans liguri non si aspettavano. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, non terrà un concerto nella nostra regione.

Anzi, a circa una settimana dalla cancellazione del concerto di Albenga per l’eccessiva erosione delle spiagge, è arrivata la notizia che ha lasciato basiti  e con l’amaro in bocca i fans: la data ligure sarà recuperata il 21 settembre all’aeroporto milanese di Linate.

A comunicarlo è stato lo stesso cantante sui propri canali social.

Eppure nella provincia di Savona e non solo, c’erano state diverse le proposte alternative per salvare la data ligure. Parliamo di Andora, ex cave di Toirano, l’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga, ma niente Jovanotti, ha tradito i liguri scegliendo Linate, dove il ‘Jova Beach Party’ verrà fatto nella sabbia dell’aeroporto.

Eppure Lorenzo Cherubini aveva rassicurato: “Sono sorpreso come voi, non mi aspettavo questa cosa e mi dispiace. Domani cercherò di capire meglio anche io e vi spiegheremo qualcosa di più, ma cercheremo anche di recuperare… vi faremo sapere nei prossimi giorni. Grazie e scusate amici di Albenga, vi faccio sapere presto”.

Jovanotti in tour, unica tappa ligure ad Albenga

Annullato il Jova Beach Party di Albenga

Andora disponibile ad accogliere il Jova Beach Party