Home Spettacolo Spettacolo Savona

Jovanotti in tour, unica tappa ligure ad Albenga

Jova Beach Party-Albenga 27 luglio

Divertimento sostenibile con Estathé al Jova Beach Party

Albenga sabato 27 luglio

Il tour di Jovanotti che sta conquistando i lidi di tutta Italia arriva ad Albenga sabato 27 luglio, unica tappa ligure del tour. Non un semplice concerto, ma un’intera giornata in spiaggia a contatto con il mare che resterà tatuata nella mente e nei cuori della gente, grande entusiasmo, giochi, canti e balli fino a tarda notte.

L’attenzione per l’ambiente è uno dei temi importanti del tour e condiviso anche dalle aziende che sostengono l’evento. Ad esempio Estathé adotta metodi di produzione che proteggono gli ecosistemi dove sono coltivate le foglie di thé, nella salvaguardia delle persone e dell’ambiente. Estathé ha deciso di dedicare la special edition dell’estate ispirata al Jova Beach Party a un unico formato, la lattina: il 100%, inoltre, delle lattine Estathé è fatto con alluminio riciclato, materiale che è interamente riciclabile infinite volte.

Non solo: Estathé ha realizzato con CiAl  (Consorzio Imballaggi Alluminio) le ®Riciclette: biciclette di alluminio riciclato create dal recupero di 800 lattine. Una per ciascuna tappa, personalizzata con la data del concerto, verrà donata al WWF e messa all’asta, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad attività ambientali.

Uno spettacolo grandioso che trasforma i litorali italiani grazie all’eccezionale villaggio che ricorda un lunapark e che, a 50 anni dal primo allunaggio, segnerà una nuova era nell’intrattenimento musicale. Oltre al concerto il divertimento sarà assoluto protagonista, di cui Estathè sarà il regista coinvolgendo tutti con giochi divertenti e rinfrescando migliaia di partecipanti  con la lattina Special Edition Jova Beach.

Delle sfide in acqua o sulla spiaggia firmate Estathé, la Water Run è stata nelle tappe precedenti la più amata dal pubblico: intrepide corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza da veri ninja, schivando i colpi dei “disturbatori”!

E tappa immancabile per dissetarsi prima o dopo i giochi, il beach bar di Estathé creato con materiali 100% riciclabili.