Home Sport Sport Genova

IRCUP, tre equipaggi impegnati nel weekend tra Lazio e Liguria

IRCUP, tre equipaggi impegnati nel weekend tra Lazio e Liguria
IRCUP, tre equipaggi impegnati nel weekend tra Lazio e Liguria

IRCUP, tre equipaggi impegnati nel weekend tra Lazio e Liguria, soddisfazione per i portacolori del VM Motor Team Crippa e Pecis

IRCUP, tre equipaggi impegnati nel weekend tra Lazio e Liguria. Sono tornati dal Rally Città di Bassano con il secondo posto nel raggruppamento che comprende le classi N5, R4, N4 e Rally3 nella IRCup, serie che si è conclusa la scorsa settimana con la gara veneta.

L’equipaggio a bordo di una Renault Clio N5 ha chiuso al primo posto di classe consolidando la posizione in campionato al termine di una stagione ricca di soddisfazioni. Sulle strade del Grappa erano presenti anche Albert Kart, Mario Cecchini e Jastine Sertori, che con una Peugeot 208 hanno chiuso al diciassettesimo posto in classe Rally4.

Il finale di stagione ricco di impegni non lascia pause alla scuderia di Moreno Voltan, che guarda già alle prossime partecipazioni; al Rally del Lazio, finale della Coppa Italia Rally, Daniele Ferrotto e Monica Mendes su Peugeot 205 daranno l’assalto alla classe A5, mentre Alberto Verna e Massimo Barrera, su Subaru Impreza, se la vedranno con gli avversari della classe N4.

Sulle prove speciali Liguri del Giro dei Monti Savonesi Storico sarà invece Alessandro Rozio a difendere i colori VM, alla guida di una Opel Corsa Gsi ed affiancato da Stefano Pistoresi.