Home Cronaca Cronaca Imperia

Investimento mortale di un uomo alla stazione di Bordighera

Un furto è avvenuto, la scorsa notte, nella biglietteria della stazione ferroviaria di Bordighera, dove ignoti sono entrati, dopo aver forzato la porta, prelevando dalle casse tutto il contante. Il bottino potrebbe essere di alcune migliaia di euro, anche se è ancora in corso la quantificazione esatta. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer per le indagini del caso. La scientifica avrebbe rilevato alcune impronte digitali e gli investigatori ritengono si sia trattato di un colpo non improvvisato ma studiato ‘a tavolino’. Sotto analisi anche i filmati delle videocamere di sorveglianza della stazione e cittadine. In seguito al furto, la biglietteria è rimasta chiusa al pubblico per diverse ore e i viaggiatori hanno dovuto utilizzare quella automatica.
La stazione di Bordighera

Non si sa se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente

Un treno Thello, diretto dalla Francia verso Milano, ha travolto uccidendolo, un uomo nella stazione di Bordighera.

Si tratta di un treno che non effettua la fermata a Bordighera e, anche se ha attraversato la stazione non a velocità elevata, l’impatto è stato fatale per l’uomo.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, la Polizia, i Carabinieri, la Polizia locale e il personale medico del 118.

Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’, infatti, è morto sul colpo.

Il traffico ferroviario è andato in tilt, causando ritardi.

Il magistrato di turno ha dato il via libera per la rimozione del cadavere.

Non è stata ancora comunicata l’identità dell’uomo. Al vaglio degli investigatori, che hanno ascoltato un testimone, se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.