Home Spettacolo

In arrivo il 2° progetto del cantautore ligure Arido

In arrivo il 2° progetto del cantautore ligure Arido

Si chiama “Colpi di tosse” il secondo singolo di Arido che sta spopolando sul web e che uscirà ufficialmente il 14 aprile come video e in rotazione radiofonica.

Il video ha già oltre 40000 visualizzazioni su youtube da indipendente e che tratta in maniera ironica e positiva il delicato momento che stiamo vivendo con questa pandemia.

Il ricavato delle eventuali vendite sarà devoluto in beneficenza alla protezione civile nazionale.

Il 14 Aprile 2020 esce il videoclip e in rotazione radiofonica “Colpi di tosse” secondo singolo di Arido.

Il brano sarà presente anche in tutti gli stores digitali e l’intero introito dalle vendite sarà devoluto in beneficenza a favore della protezione civile come anche la monetizzazione su youtube.

Arido, nome d’arte di Dario Bonelli, è un cantautore che dopo il singolo “Io ti assomiglio” decide di dare alla luce il suo secondo progetto musicale.

“Nel brano “Colpi di tosse” descrivo in maniera ironica questo momento così controverso e difficile da decifrare causato da una pandemia che sconvolge ogni tipo di nostra azione ….ovviamente analizzandola nel mio stile che viaggia tra il serio e il sarcastico. Una scossa elettro-rock che ha l’obiettivo di diventare un inno positivo per uscire almeno psicologicamente da questo black out. Nella frase “Ma canteremo dai balconi… andrà tutto bene” enfatizzo e lascio all’ascoltatore l’analisi critica o patriottica di questo modo tutto italiano di affrontare le cose….certamente senza prendersi troppo sul serio e senza criticare alcun comportamento….meglio cantare che disperarsi”

Link Social:

YouTube

Facebook

Instagram