Home Politica Politica Genova

In 300 alla cena di Toti per sostenere Bucci sindaco

In 300 alla cena di Toti per sostenere Bucci sindaco
In 300 alla cena di Toti per sostenere Bucci sindaco (foto Facebook)

“La Lista Toti ti sosterrà convintamente per continuare ed essere garante di quel percorso virtuoso che per la prima volta ha unito in un solo obiettivo tutte le istituzioni della città: per dare ai genovesi una città all’altezza delle loro aspettative e del futuro che meritano”.

A dirlo il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti alla serata di apertura presso Villa Lo Zerbino per sostenere la candidatura del sindaco di Genova Marco Bucci.

Presenti, ieri sera, circa 300 persone che hanno risposto alla chiamata del governatore, versando una quota che partiva da 450 euro per sostenere la campagna elettorale di Bucci.

Dal mondo portuale a quello industriale, passando per manager, professionisti e associazioni di categoria.
Si è trattato di un appuntamento privato, al quale hanno risposto manager, professionisti e associazioni di categoria.

“Nei prossimi cinque anni – ha dichiarato Bucci – non avremo necessità di investire risorse dirette del Comune per i grandi progetti della città. Sei milioni arriveranno dal Pnrr e dagli investimenti fatti in questi anni potremo concentrare i fondi comunali per le manutenzioni della città.

Ci sarà una Genova nuova, una città internazionale che sarà al passo con le principali capitali europee e sarà a misura di ogni cittadino”.