Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il Piccolo principe in scena allo Stadium di Genova il 13 e 14 aprile

Il piccolo principein scena allo Stadium di Genova, il 13 e 14 aprile
Il piccolo principein scena allo Stadium di Genova, il 13 e 14 aprile

Approda a Genova  lo show di Razmataz diretto da Stefano Genovese

“Il piccolo principe”in scena allo Stadium di Genova, il 13 e 14 aprile. Prodotto da Razmataz Live e diretto da Stefano Genovese, ha inaugurato la tournée 2024 giovedì 1° febbraio al Teatro Sistina di Roma, per poi giungere successivamente al Teatro Alighieri di Ravenna, al Teatro Colosseo di Torino, al Palapartenope di Napoli, al Teatro Repower di Milano e al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Dopo la tappa di Genova, “IL PICCOLO PRINCIPE” concluderà la tournée 2024 al Teatro Cilea di Reggio Calabria, dove andrà in scena da venerdì 19 a domenica 21 aprile.

Lo show firmato Razmataz Live è una rappresentazione unica nel suo genere, che si snoda attraverso gli innumerevoli linguaggi che la narrazione, la musica, il canto, la scenografia e, più in generale, la performance offrono. In equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazione, ogni significato, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge al codice più adatto ad arrivare allo spettatore.

Anche quest’anno “IL PICCOLO PRINCIPE” vanta un cast creativo di prim’ordine: Stefano Genovese (Regia), Carmelo Giammello (Scene), Paolo Silvestri (Direzione e arrangiamenti musicali), Guido Fiorato (Costumi) e Giovanni Pinna (Disegno luci).

 

Personaggi e interpreti

Alessandro Stefanelli/Gabriele Tonti (Principe)

Davide Paciolla (Aviatore)

Claudia Portale (Rosa)

Matteo Prosperi (Re/Prim’attore/Geografo)

Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone)

Vittorio Catelli (Lampionaio)

Ludovico Cinalli (Volpe)

 

I biglietti sono disponibili su TicketOne.