Home Cultura Cultura Genova

Già tutto esaurito al Festival della Comunicazione

Già tutto esaurito al Festival della Comunicazione

Già tutto esaurito al Festival della Comunicazione che sarà a Camogli dal 9 al 12 di settembre con la partecipazione di tanti grandi ospiti.

Già tutto esaurito al Festival della Comunicazione 2021 di Camogli

Grandissimo successo del Festival della Comunicazione con l’apertura delle prenotazioni

Agli eventi più attesi i posti sono andati esauriti in pochi minuti

Tre minuti per l’evento con Alessandro Barbero e Vinicio Capossela di domenica 12 settembre, a cui seguirà la consegna del Premio Comunicazione 2021 proprio a Capossela.

Mezz’ora per lo spettacolo di Valerio Lundini “Il mansplaining spiegato a mia figlia” della giornata inaugurale, giovedì 9 settembre.

E meno di un’ora per molti altri dei grandi eventi del Festival della Comunicazione 2021, tra cui l’apertura di Massimo Cacciari con a seguire Aldo Cazzullo, Monica Guerritore con “Donne prigioniere di amori straordinari”, Guido Barbujani e Mario Tozzi con la presentazione del podcast “La nostra grande storia” (targato Frame-Festival della Comunicazione e in uscita su Audible), Luca Bizzarri e Luca Bottura con la rassegna stampa del mattino, Piergiorgio Odifreddi con “Il finito alle prese con l’infinito”, il “Dante a tempo di rap” di Murubutu, “Il calamaro gigante” di Fabio Genovesi, i “Canti briganti” con Eugenio Bennato e Mario Incudine, e naturalmente l’evento di chiusura “Note a margine” con Nicola Piovani.

Sono alcuni dei dati raccolti poco dopo l’apertura delle prenotazioni – tutte gratuite – per il Festival della Comunicazione 2021, che si annuncia già un grande successo e segna il proprio nuovo record di rapidità per il sold-out degli eventi più attesi di questa ottava edizione.

Il Festival conta quest’anno oltre 130 ospiti e più di 70 eventi oltre a laboratori, workshop, colazioni e apertivi con l’autore, escursioni e molto altro.

Per tutti gli eventi non ancora esauriti, c’è tempo per prenotarsi fino a martedì 7 settembre alle ore 12:00 sul sito ufficiale, festivalcomunicazione.it

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte al pubblico fino a esaurimento posti

Informazioni:

www.festivalcomunicazione.it