Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, rissa in discoteca a Dinegro: 4 denunciati

Genova, rissa in discoteca a Dinegro: 4 denunciati
Una volante della Polizia

Quattro giovani stranieri segnalati dalla Polizia dopo una zuffa all’alba in piazza Iqbal Masih

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato quattro giovani, tre tunisini ventenni e un egiziano di 18 anni, per rissa avvenuta all’alba presso una discoteca in piazza Iqbal Masih, nel quartiere di Dinegro.

Intervento degli agenti e gestione della rissa

Intorno alle 5:05 del mattino, le volanti dell’U.P.G. e S.P., già presenti nei pressi del locale per servizi di controllo, sono state allertate dal personale di sicurezza del locale a causa di una zuffa scoppiata all’interno della discoteca. Un gruppo di giovani coinvolti nella rissa è uscito di corsa in direzione di via Milano. Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando e identificando i soggetti coinvolti.

Accertamenti e provvedimenti

I quattro giovani, sprovvisti di documenti al momento del fermo, sono stati accompagnati in Questura per fotosegnalamento e identificazione. Uno di loro, risultando irregolare sul territorio nazionale, è stato trasferito all’Ufficio Immigrazione per le misure previste dalla legge. Restano valide le garanzie della presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook,Twitter e YouTube