Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, ragazzo viene accoltellato fuori dalla discoteca

Genova, via San Luca: ragazza accoltellata, è grave

Genova, ragazzo viene accoltellato fuori dalla discoteca. 

Un ragazzo è stato accoltellato, nella notte, davanti ad una discoteca in via Gabriele D’Annunzio nei pressi di piazza Dante in Genova.  I fatti sono avvenuti verso le ore 2.15 di oggi 18 febbraio. Il giovane è stato coinvolto in una disputa per futili motivi. Dalle parole si è passati alle mani e i buttafuori, rapidamente, li hanno accompagnati fuori del locale.

La rissa è incominciata con gli insulti e gli spintoni all’interno del locale, poi, quando il personale addetto alla sicurezza li hanno accompagnati alla porta. All’esterno, la lite è proseguita con calci e pugni compreso i colpi di coltello che hanno ferito in modo grave il giovane.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e l’ambulanza della Croce Bianca Genovese e l’automedica Golf 1.  Dopo una rapida visita del personale paramedico il ferito è stato trasferito di urgenza all’ospedale Galliera in codice rosso.  I militari hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere per identificare la persona artefice dell’accoltellamento. ABov