Home Sport Sport Genova

Genoa-Frosinone, Gilardino: Vogliamo aprire un ciclo vincente

Salernitana-Genoa, le probabile formazioni e dove vederla in Tv
Mister Gilardino

Mister Gilardino motiva i suoi in vista del big match che il Genoa giocherà questa sera al Ferraris contro il Frosinone.

“Una partita bella da giocare, che vorrebbero giocare tutti davanti ai propri tifosi e a una bella cornice di pubblico. Vogliamo fare una gara giusta, vera, con grande rispetto dell’avversario, ma grande consapevolezza di cosa siamo noi”.

“Mi fa piacere riabbracciare Fabio. Incontriamo una squadra che ha avuto modo di lavorare insieme per la maggior parte dei giocatori con un allenatore ed è preparata a livello di individualità, con singoli molto, molto importanti. Giocatori che sanno saltare l’uomo, centrocampisti d’inserimento che sanno giocare a calcio e interpretare quel ruolo” ha sottolineato il tecnico del Genoa.

“Sappiamo che tipo di squadra andiamo ad affrontare e c’è grande rispetto da parte nostra, ma anche determinazione e umiltà per fare loro male quando ne avremo la possibilità. Quella di domani è una partita che ci metterà a confronto con la prima in classifica che sta facendo un percorso importante e per noi domani la partita può aprire un percorso, un ciclo importante. Dobbiamo capire questa cosa, la abbiamo tra le nostre mani. È la volontà di tutti”.