Home Sport Sport Genova

Finisce 10-10 tra la Chiavari Nuoto e il Lerici Sport

Finisce 10-10 tra la Chiavari Nuoto e il Lerici Sport
Finisce 10-10 tra la Chiavari Nuoto e il Lerici Sport

Finisce 10-10 tra la Chiavari Nuoto e il Lerici Sport. Grazie a questo pareggio i verdeblu ottengono matematicamente il podio nel girone 2

Finisce 10-10 tra la Chiavari Nuoto e il Lerici Sport. Alla Mario Ravera si è giocata una partita molto fisica, con il Lerici che si è dimostrata una squadra ostica, annoverando in rosa elementi di grande esperienza, alcuni dei quali con un passato in serie A.

L’inizio del match vede i verdeblu sotto di 2 goal, ma dopo un momento di iniziale smarrimento i ragazzi di Mister Dinu tornano in partita, recuperando lo svantaggio e portandosi addirittura avanti di due lunghezze, vendendo recuperati dagli spezzini a un minuto dalla fine dell’ultima frazione di gioco.

“Oggi abbiamo raggiunto un grande obiettivo- dichiara Dinu – il pareggio ci da la possibilità di andare ai playoff per provare a fare nostro quello che a inizio stagione sembrava solo un sogno, la promozione.

Adesso ci sarà da affrontare il momento più importate e insieme più bello della stagione, dove la squadra dovrà consolidare il suo essere gruppo e i ragazzi dovranno dare il massimo per dimostrare il loro reale valore. Ci crediamo e lavoriamo per questo”.
Prossimo appuntamento, sabato 4 giugno in trasferta a Roma contro l’Eur Roma

Chiavari Nuoto 10 – Lerici Sport 10
(1-2) (2-2) (2-3) (5-3)

Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Lanzi, Mangiante 1, Botto G, Pagliuchi 1, Botto S 1, Chiavaccini 1, Raineri2, Romanengo, Greco 3, Schiaffino 1, Dinu A.
All. Dinu R

Lerici Sport: Di Donna, Tamburini, Biancardi, Telara1, Sciallero, Guenna 1, Virdis, Gardella, Biallo4, Gatti 1, Avvenente 2, Sisti, Pietra 1.
All. Sellaroli