Home Politica Politica Genova

Festa del Papà, auguri di Toti e Bucci. Sindaco: essere padre lavoro molto impegnativo

Sindaco di Genova Marco Bucci (foto di repertorio)

“Oggi è la Festa del Papà ed essere padre è un lavoro molto impegnativo ma è anche la scintilla che ci spinge a dare il meglio di noi ogni giorno, perché facendo così lasceremo un mondo migliore ai nostri figli. Auguri a tutti i papà”.

Lo ha dichiarato stamane su fb il sindaco di Genova Marco Bucci, in occasione della ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo e complementare alla Festa della Mamma, che cade la seconda domenica di maggio (quest’anno il 9 maggio).

“Auguri a tutti i papà – ha detto il governatore ligure Giovanni Toti – e in particolare al mio per avermi insegnato il coraggio, la tenacia e il sorriso, anche nelle difficoltà”.

“Il compito dell’associazione Papà separati Liguria è parlare della questione genitoriale, e in particolare dei padri, con chiunque e sopratutto se l’invito arriva da dei giovani. Auguri a tutti i papà” ha aggiunto il presidente Mauro Lami che alle 20,30 di oggi interverrà in diretta su fb con i giovani della Lega Liguria (https://www.facebook.com/LegaGiovaniLiguria/).