Home Consumatori Consumatori Genova

Eventi West Beach Village dal 15 al 17 aprile 2022

West Beach Village
West Beach - Genova Multedo

Pasqua di gastronomia ed eventi al West Beach Village, il villaggio sportivo, gastronomico e ricreativo on the beach a Genova-Multedo con ristorante, pizzeria, aperibar, terrazza cocktail, campi regolamentari da beach volley. Info e prenotazioni 388 8172610 (tel e whatsapp)

VENERDI’ 15 APRILE dalle ore 20.00
MILAN-GENOA in diretta & KARAOKE PARTY
Venerdì sera le emozioni…raddoppiano con la diretta del match di campionato tra Milan e Genoa in sala pizzeria (dalle 20.45) e la Cena Karaoke del West Beach con Elena e Paolo a condurre la serata nella tensostruttura riscaldata, con impianto audio/video professionale. Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top quality.

SABATO 16 APRILE dalle ore 20.00
SAMPDORIA-SALERNITANA in diretta e CENA ANIMATA LA DOLCE ITA + HAPPY DJ SET
Ristorante aperto a pranzo e a seguire la sfida tra Sampdoria e Salernitana in diretta SKY-DAZN su maxischermo e sistema HD multimonitor (h.14.30).
La sera si mangia, si canta e si balla con LA DOLCE ITA, la cena animata con le hit italiane di tutti i tempi e a seguire HAPPY DJ SET. DJ & Voice FABRIZIO VALENZA (Radio Babboleo). Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top quality.

DOMENICA 17 APRILE
PRANZO DI PASQUA E CENA SPETTACOLO CON TRIBUTO A RENATO ZERO
Pranzo di Pasqua con menu all’insegna della tradizione: antipasto e flute di benvenuto, due primi, due secondi, dessert a 35 euro.
Cena spettacolo con tributo a Renato Zero by Omar Show: pizza, bevanda e spettacolo a 20 euro . Ristorante con menu alla carta.
_______________________________________________________
WEST BEACH GENOVA Sport, food & music Village
Traversa Ronchi Ponente – Arenile di Multedo Genova Tel 010 8565842
RISTORANTE E INFO EVENTI Tel e whatsapp 388 8172610