Home Sport Sport Genova

Easy kart di Branduzzo, il ligure Gallo al secondo posto

Matteo Gallo al secondo posto al circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo nella categoria 60cc

Nella quarta gara del campionato Italiano Easy kart svoltasi nel circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo nella categoria 60cc, Matteo Gallo di Rapallo, conquista l’ennesimo podio classificandosi al secondo posto.

Il talentoso pilota rapallino ha dimostrato ancora una volta durante le due manche di gara, vincendo la prima, una dote naturale che in pochi piloti si riconosce, stupendo ed emozionando il pubblico presente per l’abilità di guida sapendo che lo stesso a differenza di tanti altri concorrenti sale sul kart solo il giorno prima della gara.

Proprio per questo motivo si intravedono in lui altissimi margini di miglioramento se solo avesse la possibilità di allenarsi con più costanza e continuità.

“La volontà e passione che trasmette il ragazzo durante i weekend – parlano dal team – ci danno sempre più forza per andare avanti per le prossime gare, ma speriamo sempre nel sostegno di qualche concittadino che oltre alla passione per i motori, voglia come noi far conoscere la nostra regione e tutti i suoi tesori”.