Home Spettacolo Spettacolo Genova

Domani sera il comico Daniele Raco sarà a Fiera Primavera

Domani sera il comico Daniele Raco è a Fiera Primavera

Simpatico appuntamento damani a Fiera Primavera, la campionaria a ingresso gratuito in programma nel quartiere fieristico genovese fino a domenica 15 aprile.

Domani sera, 11 aprile, alle 20.30, infatti, sul palco di Family Fun, nel piano superiore del Padiglione Blu, l’ospite più atteso è Daniele Raco.

Raco è considerato uno dei migliori monologhisti, conduttore del Gruppo Zelig di Genova fino al 2015, oggi fa parte dei “Bruciabaracche” e fa sosta a Primavera, tra una tappa e l’altra della tourneè nei piccoli teatri italiani.

Poliedrico e comicamente irrestitibile, dopo tre anni Raco torna a Fiera Primavera per una immersione nel pubblico dell’evento fieristico più pop per cogliere tendenze e umori del momento.

Sul palco, prima di Daniele Raco, sono in programma alle 17 i giochi con la musica di Splash e Move animazione, alle 8 la musica dal vivo di Fabrizio Zingaro e del cantautore Clemente, alle 19 “Spring’s Voce”, l’esibizione di danza degli allievi del maestro Fabio Caprile.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è: fino a venerdì 13 aprile dalle 15:30 alle 22, sabato 14 dalle 11 alle 23, domenica 15 aprile dalle 11 alle 21.

I cani sono ammessi, con le attenzioni dovute da parte dei proprietari per quanto riguarda sicurezza e pulizia.