Home Politica Politica Genova

Domani il segretario Pd Nicola Zingaretti in visita a Genova

Nicola Zingaretti, segretario del Pd

Continua il”‘Viaggio per l’Italia” del segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti che domani, lunedi 8, sarà in Liguria, dopo la prima tappa in Campania lunedì scorso e dopo l’incontro di venerdì sera con la Coldiretti a Milano.

Accompagnato da Pietro Bussolati (responsabile Imprese e dalla senatrice genovese Roberta Pinotti, a sua volta responsabile nazionale politiche per la sicurezza) il segretario del Pd sarà domani alle 10 in visita alla Bombardier di Vado Ligure in provincia di Savona, azienda di produzione di locomotive e motrici ferroviarie.

A seguire, Zingaretti sarà alle ore 11:45 al porto di Genova per un incontro con il Console della Compagnia dei portuali e con i lavoratori dello scalo. Alle ore 12:15 il segretario dei Democratici visiterà i Cantieri Navali Mariotti sempre nell’area del porto di Genova.

Alle 13 la visita alla sede di “sedApta” in Via Ravasco 10, zona Carignano, gruppo internazionale leader nell’information technology.

Ultimo appuntamento alle ore 14 al Porto Antico di Genova, in via del Molo, per un incontro con monsignor Molinari e i cappellani del lavoro.

Marcello Di Meglio