Home Sport Sport Savona

Domani ad Alassio il Gran Galà del Fitness

0
CONDIVIDI
Domani ad Alassio il Gran Galà del Fitness

Gran Galà del Fitness ad Alassio. Venerdì 28 agosto dalle 20 e alle 22 masterclass di fitness per l’ultimo fine settimana di Alassio Summer Town.

L’invito arriva da tutto lo staff di Alassio Summer Town. Venerdì 28 agosto a partire dalle 20 e fino alle 22 tutti gli istruttori che hanno animato l’estate alassina dal palco di Piazza Partigiani, si alterneranno in una masterclass del fitness per salutare l’ultimo fine settimana della programmazione di Alassio Summer Town.

“Alassio Summer Town 2020  – si legge nell’invito che da ieri circola sulla centralissima piazza affacciata sul mare – ti invita al gran Gala di venerdì 28/8. Sarà una master class dalle ore 20 alle ore 22 circa, tenuta da tutti gli istruttori che si sono alternati in Piazza nei due mesi della nostra fantastica esperienza, con una sorpresa finale. Sei nostro ospite”.

Per  ragioni di sicurezza legate alle normative anti Covid, è necessario effettuare la registrazione presso la Selfie Machine all’Info di Point di Piazza Partigiani entro le ore 18,30 e i posti disponibili, previsti dal distanziamento imposto dalle norme sono al massimo 50.