Home Politica Politica Genova

Domani a Pontedecimo segretario Pd Maurizio Martina: raccolta fondi per sfollati

Segretario uscente Pd Maurizio Martina a Genova con Vattuone, Pandolfo e Tullo (foto d'archivio)

“UnitàxGenova” è il tema dell’incontro con il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina in programma domani alla Fratellanza di Pontedecimo. L’appuntamento è alle ore 18,30 presso la SOMS in via Isocorte 13.

Il segretario del Pd prenderà parte anche alla cena di sottoscrizione (ore 20) per aiutare le famiglie sfollate dopo il tragico crollo del Ponte Morandi.

“In queste settimane come Partito democratico – ha sottolineato il consigliere comunale e segretario provinciale del Pd genovese Alberto Pandolfo – abbiamo molte volte incontrato, ascoltato e lavorato per dare risposte alla cittadinanza, alle famiglie, alle aziende in difficoltà. Portando il nostro contributo in termini di proposta politica in tutte le sedi istituzionali e attraverso i nostri volontari sul territorio.

Quello di domani con il  segretario nazionale, arrivato a Genova già in diverse occasioni dopo il dramma del 14 agosto scorso, sarà un appuntamento all’interno di un percorso che non si ferma certo qui.

Con Maurizio Martina dialogheremo e ascolteremo proposte, richieste, urgenze e bisogni per il futuro della nostra città. E continueremo a metterci tutto il nostro impegno perché arrivino presto le risposte che la città merita”.