Home Spettacolo

Decisa la data per celebrare 30 anni di carriera di Ligabue

Decisa la data per celebrare 30 anni di carriera di Ligabue

Rinviato al 19 giugno 2021 “30 anni in un giorno”, l’evento live in data unica di Luciano Ligabue per celebrare i 30 anni di una carriera straordinaria.

Inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 ANNI IN UN GIORNO”, l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di LUCIANO LIGABUE, è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021.

“30 ANNI IN UN GIORNO” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.