Home Spettacolo Spettacolo Genova

De Gregori a EstateSpettacolo 2021

De Gregori a EstateSpettacolo 2021
De Gregori a EstateSpettacolo 2021

De Gregori a EstateSpettacolo 2021. Lunedì 26 luglio all’Arena del Mare al Porto Antico di Genova approda la tappa del suo tour live.

De Gregori a EstateSpettacolo 2021 in versione acustica.

“De Gregori & Band live – Greatest Hits” il 26 luglio all’Arena del Mare

In Piazza delle Feste Banana Joe +The Black Armadillos

Il tour “De Gregori & Band live – Greatest Hits”, approda martedì 26 luglio all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova dopo le tappe in Sicilia, Puglia, Emilia-Romagna e a Locarno.

Sarà un’occasione per ascoltare in versione acustica e intima gli intramontabili del cantautore romano, tra cui Pablo, Titanic, Generale, Rimmel, Buonanotte Fiorellino e Viva l’Italia.

Sul palco con “il principe” Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).

Biglietti: da 40 a 74 Euro + prevendita www.ticketone.it

I Banana Joe, power trio rock nostrano, presenteranno dal vivo il nuovo album “90-60-90”.

Una raccolta di 11 brani inediti dal sapore romantico e malinconico a tratti rude come La Genova che raccontano in questo disco.

Il trio genovese, nato nel 2016, è composto dal cantante e bassista Guido Gnisci, dal chitarrista Fulvio Masini ed Emanuele Benenti alla batteria.

Molto apprezzati per la grande energia e impatto sonoro sul palco, portano in giro sonorità che oscillano tra rock / post grunge e la musica psichedelica degli anni 60-70.

Ad aprire la serata, alle 21, The Black Armadillos un duo rock di Genova nato nel 2019 dall’incontro tra Santo Castagnaro (voce e chitarra) e Maurizio Nuzzi (batteria).

Il loro sound, caratterizzato soprattutto dall’utilizzo di effetti come fuzz, riverbero, ricorda il Garage Rock, con forti influenze blues.

Biglietti: € 5,00 + prevendita

Maggiori informazioni su EstateSpettacolo 2021:

www.portoantico.it #estatespettacolo2021