Home Sport Sport Genova

Cus Genova, quattro gli impegni principali del week end

Cus Genova

Quattro gli impegni principali delle compagini biancorosse del Cus Genova in questo fine settimana.

RUGBY. Conquistata la semifinale promozione matematicamente a tre giornate dalla fine, il CUS Genova Rugby di Tosh Askew prenderà parte all’ottava sfida del girone. Partita domenica a L’Aquila alle 14:30 contro i padroni di casa per i Biancorossi.

PALLACANESTRO. Ultima sfida del girone di qualificazione ai Playoff per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Già qualificati matematicamente alla fase finale, i Biancorossi se la vedranno sabato alle 21:00 al PalaCUS contro il giovane Pegli di Giovanni Piastra, reduce dalla vittoria a sorpresa in trasferta contro il Tigullio.

PALLAVOLO. Anticipo di metà settimana per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto in Serie C. Vittoria per 3-1 contro Finale e primo posto solitario temporaneo, in attesa dei risultati delle altre. Per quanto riguarda le compagini maschili di Prima Divisione, il CUS Rosso sarà impegnato in casa del Sant’Antonio a Pegli sabato alle 19:00, mentre il CUS Bianco se la vedrà alle 17:00 a Nervi contro l’Audax Quinto.

TENNIS. Doppia sfida casalinga in Serie C per il CUS Genova Tennis. La compagine maschile, in campo dalla mattina, affronterà Loano. Quella femminile, invece, se la vedrà con la Taggese A nel primo pomeriggio. Sulla carta favoriti i ragazzi Biancorossi, mentre sfida molto dura per le ragazze.