Home Sport Sport Genova

Cus Genova, quattro gli impegni nel fine settimana

Cus Genova

Quattro gli impegni principali del Cus Genova in questo fine settimana tra cui il big match nel rugby al Carlini.

PALLACANESTRO. Prima giornata nel Girone A di qualificazione ai Playoff per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Universitari impegnati al PalaSport di Santa Margherita contro il Tigullio di Marco Annigoni, desideroso di punti per avvicinare il secondo posto nel girone, utile a raggiungere le semifinali Playoff.

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, secondo in classifica in Serie C, riceverà Sanremo sabato sera alle 18:00 al PalaCUS. Per quanto riguarda le due compagini maschili di Prima Divisione, il CUS Genova Rosso sabato alle 21:00 lo Spazio Sport nel big match mentre il CUS Genova Bianco se la vedrà lunedì alle 20:30 sempre al PalaCUS contro l’Olympia.

RUGBY. Sfida imporante domenica alle 14:30 per il CUS Genova Rugby. Gli Universitari riceveranno infatti allo Stadio Carlini i Lyons Piacenza nel big match della Poule Promozione: padroni di casa primi, piacentini secondi.

GOLF. Domenica 4 marzo si disputerà la seconda tappa del campionato sociale del CUS Genova Golf sullo splendido percorso del Garlenda Golf Club, da molti considerato il miglior campo della Liguria. Si tratta di un campo completo, con alterna buche lunghe a buche più corte ma sempre impegnative, e che ha ospitato importanti gare nel panorama italiano. Chiunque sia interessato può iscriversi direttamente sul sito di sezione o presso la segreteria, via telefono al recapito 010393839 o via email all’indirizzo golfacademy@cusgenova.it