Home Cronaca Cronaca Genova

Coppia di 19enni spacciano marijuana a Marassi: arrestati

Trovato in casa con la marijuana, arrestato 46enne genovese
Marijuana (foto di repertorio)

Ieri sera, la polizia ha arrestato una coppia di giovani genovesi, entrambi di 19 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, in risposta ai numerosi esposti che indicavano i giardini di via del Camoscio, a Marassi, come luogo di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno effettuato alcuni controlli in varie ore della giornata.

Durante uno di questi controlli, gli agenti hanno notato la coppia di genovesi consegnare furtivamente un sacchettino ad un ragazzo e li hanno immediatamente fermati.

I due giovani sono stati trovati in possesso di 10 bustine in plastica contenenti complessivamente 18 gr di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire presso la loro abitazione ulteriori 90 gr della medesima sostanza, un grinder macina erba, due bilancini di precisione, 138 bustine in plastica raffiguranti l’effige di una foglia di marijuana, un vaporizzatore e 575 euro in banconote di piccolo taglio.

I due giovani sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane presso il carcere di Marassi mentre la ragazza è stata accompagnata presso il carcere di Pontedecimo.