Home Sport Sport Genova

Conto alla rovescia per il 33° Trofeo Caravella, lunedì 8 aprile la presentazione

Lunedì 8 aprile, alle ore 12 presso il salone di Rappresentanza del Municipio Media Valbisagno (Piazza dell’Olmo, 3 – Genova Molassana), si svolgerà la presentazione ufficiale della 33a edizione del Trofeo Caravella.

Parteciperanno alla presentazione, con il presidente del Molassana Boero Giovanni Franini, il consigliere comunale delegato allo sport Stefano Anzalone, il presidente del Municipio Media Valbisagno Roberto D’Avolio, il presidente del Coni Liguria Antonio Micillo e il presidente Figc Lnd Liguria Giulio Ivaldi.

Il Trofeo Caravella, uno dei tornei calcistici di punta della Liguria, patrocinato da Regione Liguria, Comune di Genova e Municipio Media Valbisagno, Figc, Lnd, Coni e Unicef, taglia il traguardo della 33° edizione.

Da lunedì 15 a lunedì 22 aprile, giornata dedicata alle finalissime e alla premiazione, i campi del Molassana Boero (società organizzatrice che ha da poco festeggiato il Centenario) del Centro Sportivo di Cà de Rissi saranno letteralmente presi d’assalto da oltre 2000 ragazzi. Tra i protagonisti delle prime 32 edizioni, ci sono campioni del calibro di Gianluigi Buffon, Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy, Vincenzo Fiorillo, Enzo Maresca e Stefano Eranio agli inizi della loro carriera.