Home Cronaca Cronaca Savona

Coda di 8 km tra Varazze e Bivio A10 e Complanare Savona per incidente

Problemi su autostrade della Liguria, in A10 tamponamento tra mezzi pesanti
Un coda in A10 (immagine di repertorio)

Sulla A10 Genova-Savona, tra Varazze e il bivio per l’inizio Complanare di Savona, in direzione di Ventimiglia, ci sono 8 km di coda, per un incidente avvenuto intorno alle ore 9 tra Albisola e Savona al km 38,3, che ha visto il coinvolgimento di 4 auto, nei pressi di uno scambio di carreggiata, all’interno della galleria Pasasco.

Al momento, il traffico defluisce in senso unico alternato. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Vengono segnalati anche problemi sulla A12. In direzione Genova ci sono 2 km di coda tra Rapallo e Nervi; anche in direzione Rosignano ci sono 2 km di coda tra Recco e Chiavari.

Sulla A26 in direzione Genova Voltri, vengono segnalati 2 km di coda all’altezza del bivio tra la A26 e la diramazione con l’A7 e 3 km di coda tra Ovada e Masone per la presenza di cantieri.

Sulla A7 è presente 1 km di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano a causa dei lavori sulla carreggiata.

Traffico rallentato anche tra Genova Aeroporto e l’allacciamento tra l’A10 e l’A7.

Aggiornamento delle 10.45

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia è presente una coda di 10 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per l’incidente avvenuto intorno alle 9 di questa mattina.

A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 42.3 in direzione Genova, coda di 2 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori.

A10 Genova-Savona-Ventimiglia, in direzione Ventimiglia, l’uscita di Varazze è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 03/12/2021 provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Celle Ligure.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 120.7 in direzione Milano, coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

Il traffico in tempo reale sulla rete autostradale: https://www.autostrade.it/it/traffico-in-real-time