Home Sport Sport Genova

Chievo-Genoa, prevendita aperta per il Bentegodi

Sole e temperatura massima di 10 gradi centigradi: una bella giornata. Sono queste le previsioni meteo di Verona per domenica 11 febbraio, data di Chievo-Genoa.

I tifosi genoani, appena rientrati da Roma dopo la straordinaria vittoria sulla Lazio, si stanno mobilitando anche per la seconda trasferta consecutiva, stavolta in casa degli scaligeri clivensi. La prevendita è cominciata esclusivamente presso i punti vendita Listicket sul territorio regionale e nazionale. Il prezzo del biglietto intero per il settore ospiti (Curva Sud Superiore) è di 25 euro e sono previste riduzioni per donne, over 60 e under 26, che pagheranno 15 euro. Per gli under 18 ulteriore riduzione a 5 euro.

A seguito delle disposizioni di Legge e dopo il parere favorevole del GOS di Verona, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti non necessita della tessera del tifoso, anche per i residenti in Liguria. Resta però vietato il cambio nominativo. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di sabato 10 febbraio.