Home Sport Sport Genova

Cesena-Entella 1-0, Volpe: Ci è mancata solo la rete

Volpe

Tanto rammarico per una partita ben giocata nella quale è mancata solo un po’ di precisione sotto porta. Mister Volpe analizza la prestazione dell’Entella a Cesena.

 

“Dispiace perché abbiamo fatto una buonissima partita, chiaro che quando crei così tanto devi essere più bravo a fare gol, se non segni e non sei cinico è facile che sull’episodio vai sotto. Rispetto alle ultime trasferte oggi la squadra ha fatto una prestazione di personalità giocandosela a viso aperto contro un Cesena che sta facendo un ottimo campionato e davanti a 5.000 persone”.

 

“A volte siamo stati un po’ confusionari ma non abbiamo perso la testa e siamo rimasti lucidi, bisogna essere più cattivi sotto porta, non devi sempre creare 15 occasioni per trovare la via della rete”.

 

“Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti fino a Cesena, avremmo voluto regalare loro una soddisfazione, davvero un grazie da parte mia e di tutta la squadra, è bello avere il proprio pubblico vicino”.

 

“È importante continuare a cercare di migliorarsi senza fare calcoli, i risultati parlano da soli, vincere è sempre complicato, la Reggiana ha pareggiato a Viterbo, Modena e Pescara hanno perso a Pistoia e Lucca. Nel calcio nulla è scontato. Affrontiamo 3 gare importanti, al termine faremo i nostri conti. La squadra crede in quello che fa, sono convinto che possiamo ancora crescere”.