Home Cronaca Cronaca Genova

Centro storico e via Milano: 3 africani arrestati per spaccio di droga

Via Pré, nordafricani spacciano droga: arrestati dai carabinieri
Carabinieri arresto (foto d'archivio)

Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Ge-Centro e della Stazione dell’Arma di San Teodoro e Scali, durante un servizio antidroga nel Centro storico genovese, in particolare nelle zone della “movida” e in prossimità del Terminal Traghetti, hanno arrestato tre africani per “spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In via di Prè le manette sono scattate ai polsi di due senegalesi di 20 e 27 anni, entrambi gravati di pregiudizi di polizia, senza fissa dimora e mai rimpatriati.

Gli stranieri sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di “cocaina crack” a un genovese di 34 anni. Gli spacciatori di droga sono stati perquisiti e trovati in possesso di circa 400 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

In via Milano è stato arrestato un nordafricano che aveva ceduto della droga a uno sconosciuto, dileguatosi appena prima dell’intervento della pattuglia.

Il pusher, identificato in un tunisino di 33 anni, gravato da pregiudizi di polizia e mai rimpatriato, è stato perquisito e trovato in possesso di alcuni grammi di “cocaina, eroina, marijuana e hashish” e una modica somma di denaro.

Droga e denaro sequestrati.