Home Politica Politica Genova

CasaPound festeggia anniversario sede Genova: candidati nei Comuni alle prossime elezioni

Gianni Plinio (a destra nella foto di repertorio)

In occasione del primo anniversario dell’apertura della sede genovese, Casapound per sabato 24 un incontro politico intitolato:”Genova: direzione futuro”.

L’appuntamento è alle 17 in via Montevideo 53 rosso. Intervengono Ettore Rivabella e l’ex vicepresidente di Regione Liguria Gianni Plinio.

Alle 20 ci sarà poi un incontro con tutti i militanti e simpatizzanti per festeggiare l’anniversario.

“Raddoppio degli iscritti – hanno dichiarato oggi Rivabella e Plinio – raccolta firme che ha consentito la presenza in tutti i collegi liguri alle ultime elezioni politiche, intensificazione delle collette alimentari a favore delle famiglie italiane disagiate, iniziative culturali e di tutela ambientale, presenza costante in Valpolcevera e impegno nelle principali scuole medie superiori attraverso i giovani di Blocco Studentesco.

Sono i principali risultati di CasaPound nel corso di un anno dall’apertura della sede.

Massimo sarà l’impegno in vista delle prossime elezioni amministrative in alcuni Comuni della nostra Provincia ed è in fase di predisposizione un piano di interventi sul fronte della sicurezza e del disagio nei quartieri cittadini periferici.

Anche a Genova, in sintonia con le indicazioni del presidente Gianluca Iannone e del segretario Simone Di Stefano, CasaPound vuole mettere le solide premesse per una trasformazione del movimento in partito politico, andando a conquistare il consenso strada per strada con l’obiettivo di far ripartire la nostra Città cominciando dalle fasce più deboli e quindi di rifondare la Nazione facendo tornare gli Italiani padroni del proprio destino”.