Home Spettacolo Spettacolo Genova

Capodanno al cinema a Genova

Le otto montagne
Le otto montagne

Capodanno al cinema a Genova. Circuito cinema festeggia la notte di S. Silvestro 2022 e brinda al 2023 con una programmazione da non perdere.

Capodanno al cinema a Genova, tutte le info.

AMERICA

(via Colombo 11 – Tel. 010/4559703)

IL GRANDE GIORNO                           ore 21.45

AVATAR – LA VIA DELL’ACQUA         ore 20.30

ODEON

(corso Buenos Aires 83 – Tel. 010/36228298)

LA STRANEZZA                                     ore 21.45

AVATAR – LA VIA DELL’ACQUA in 3D ore 20.30

SIVORI

(salita S. Caterina 54 – Tel. 010/5532054)

LE OTTO MONTAGNE                            ore 21.00

MASQUERADE – LADRI D’AMORE      ore 21.30

SÌ, CHEF! LA BRIGADE                          ore 21.45

Festeggiare Capodanno al cinema. Circuito brinda al 2023 insieme agli spettatori e dedica sette schermi alla serata più speciale dell’anno.

America, Odeon e Sivori a San Silvestro mutano gli orari: i film finiscono in tempo per permettere al pubblico di riunirsi nel foyer, gustare il panettone, riempire il calice, alzarlo tutti insieme allo scoccare della mezzanotte e dare il benvenuto all’anno nuovo. Per l’occasione sono stati scelti alcuni dei titoli più attesi e apprezzati di dicembre, con una scelta adatta a diverse richieste.

All’America una commedia e un fantasy: “Il grande giorno” di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo (inizio alle ore 21.45) e “Avatar – La via dell’acqua” in 2d (ore 20,30).

All’Odeon si vedrà un’altra commedia, “La stranezza” di Roberto Andò sulla vita di Luigi Pirandello, interpretato da Toni Servillo, Salvatore Ficarra e Valentino Picone (ore 21.45), e ancora “Avatar – La via dell’Acqua” (ore 20.30), proiettato con una sofisticata tecnica 3d, adatta da Circuito in esclusiva per Genova.

Al Sivori ci sono “Le otto montagne” con Luca Marinelli e Alessandro Borghi (ore 21), storia di montagna e di amicizia tratta dal libro di Paolo Cognetti, “Masquerade – Ladri d’amore” (ore 21.30), un giallo sentimentale diretto dal francese Nicolas Bedos (ore 21.30) e la commedia “Sì, chef! La brigade” (ore 21.45), sul sogno di aprire un ristorante che si avvera quando Cathy accetta il lavoro di cuoca per un gruppo di minorenni migranti.

In tutte e tre le sale, dopo il film brindisi con panettone e spumante. Biglietto comprensivo di film, panettone e spumante: 15 euro. Solo per gli abbonati biglietto ridotto a 13 euro da acquistare però direttamente al botteghino (non on line).

L’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor BPER: Banca, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vogliono contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste)

Info 

t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | http://www.circuitocinemagenova.com