Home Sport Sport La Spezia

Calcio, sfortunato il Magra Azzurri

Santo Stefano Magra – 11/1/2017. Un po’ sfortunata, la Scuola calcio del Magra Azzurri diretta da Giuseppe Opretti, durante le recenti feste. Sia i Primi Calci dell’annata 2009 che i Piccoli Amici della 2011/12 hanno infatti sfiorato la vittoria al Torneo di Pallerone, dove invece hanno dovuto “accontentarsi” della seconda posizione, avendo perso la “finalissima” rispettivamente con Ceparana e Valdivara 5 Terre (e non si scordi il terzo posto della classe 2010 al “Natale Canarino” del Canaletto).
Ma andiamo con ordine; la squadra del 2009, allenata da Simone Benettini con Massimo Viani quale dirigente accompagnatore, ha impiegato nel contesto: Andreini, Bernardini, Bellotti, Campani, Carnovale, Formoni, Fumanti, Giangaré, Ratti e Viani.
La compagine del 2011 dei tecnici Gabriele Baldi e Gregorio Bianchi, assistiti da Miriam Morabito, ha invece utilizzato…Amovilla, Bernardini, Bonciani, Di Santo, Ghirighelli, Pezzella e Signani.
Soddisfazione nel frattempo, sempre al “Magra”, per il 4.o posto dei Giovanissimi classe 2004 al “Natale Canarino” del Canaletto Sepor all’ “Astorre Tanca”.

Nella foto il Magra Azzurri 2009