Home Sport Sport La Spezia

Bologna-Spezia, Italiano: Vogliamo onorare la Coppa Italia

0
CONDIVIDI
Italiano

A 3 giorni di distanza dal prezioso pareggio conquistato contro l’Atalanta, per le Aquile di mister Vincenzo Ialiano è di nuovo giorno di vigilia. Appuntamento per domani, ore 17:30, con il 4° turno eliminatorio di Coppa Italia contro il Bologna.

Il tecnico aquilotto descrive così il momento che stanno affrontando i suoi ragazzi: “Domani sarà una partita importante, ci teniamo a fare una bella partita e a superare il turno. Chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo per onorare al meglio la competizione.

Cercheremo di dare spazio a chi ha giocato meno, in tanti scenderanno in campo, altri riposeranno, perché siamo tanti ed è giusto che tutti vengano inseriti nel progetto, di cui fa parte anche la Coppa Italia.

I ragazzi stanno bene, sono tornati in gruppo anche Sala, Mastinu e Acampora, i porblemi sono alle spalle anche se la condizione andrà migliorata. Sono giocatori con qualità importanti e si aggiungono ad un gruppo che sta pian piano crescendo sempre più di condizione. Più siamo e più imprevedibilità abbiamo”.